Seconda edizione per “L’innovazione nella Supply Chain”, momento di confronto e approfondimento sulla digitalizzazione del mondo logistico, promosso dalla testata LogisticaEfficiente e svoltosi martedì 28 giugno, nell’illustre location dell’Hotel Ramada Plaza di Milano.

World Capital, in veste di media sponsor ed espositore, ha preso parte all’evento con uno stand dedicato, presentando per l’occasione il proprio Borsino Immobiliare della Logistica, prezioso strumento di analisi per qualsivoglia operatore logistico.

Durante l’intera giornata, società di consulenza, di produzione, aziende IT e costruttori hanno avuto l’occasione di condividere informazioni e impressioni sull’automatizzazione dei processi, sullo sviluppo dell’innovazione, dell’informatica e delle tecnologie connesse alla filiera della logistica e della supply chain.

“L’evento ha riscontrato una buona affluenza e una partecipazione dei presenti attiva e interessata. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Il digitale e la tecnologia, in generale, hanno portato all’aumento delle tipologie dei prodotti, dei canali di distribuzione e dei sistemi di comunicazione, rendendo i processi di produzione più veloci e fluidi e i costi di gestione più contenuti.” 

-> Scarica il comunicato
-> Richiedi la Tua Copia del Borsino