Martedì 24 ottobre, presso l’Hotel Novotel Ca’ Granda di Milano, World Capital, in veste di media sponsor, ha preso parte a “Metodi e Tecnologie per Migliorare l’Organizzazione di Magazzino e Trasporti, evento organizzato da LogisticaEfficiente.

Grande l’affluenza da parte dei principali player della filiera logistica, che hanno avuto l’occasione di confrontarsi su diverse tematiche come: il nuovo volto della Supply Chain, il magazzino al centro della trasformazione digitale, quando e come conviene attivare l’outsourcing, gli ultimi sistemi di stoccaggio e picking e, infine, come conoscere e marginare i rischi operativi del trasporto merci e della logistica.

“E’ stato interessante presenziare a tale invento, che ci ha dato l’opportunità di conoscere le ultime tendenze del settore logistico, nello specifico della Supply Chain. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Il magazzino è un asset strategico di enorme rilevanza e conoscerne e valorizzarne tutte le potenzialità rappresenta oggi non più soltanto un’opportunità, ma una necessità.”

-> Richiedi la Tua Copia del Borsino

Tagged on: