Nuovo appuntamento logistico per World Capital, che martedì 29 novembre presso il prestigioso Hotel Ramada Plaza di Milano, presenzierà in veste di media sponsor a “Magazzino 2020: cronache logistiche di un futuro non troppo lontano”.

L’evento, organizzato da LogisticaEfficiente, si focalizzerà sui metodi e sulle tecnologie del magazzino, partendo dall’organizzazione degli arrivi a quella delle partenze, passando dallo stoccaggio alla preparazione degli ordini.

Alcune delle più importanti realtà del mercato della Supply Chain avranno modo di confrontarsi su diverse tematiche, tra le quali le caratteristiche e le dimensioni del capannone distributivo o manifatturiero, l’organizzazione dei dati e delle informazioni e l’automazione del magazzino stesso.

“Il volto della logistica sta subendo un progressivo cambiamento, – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – dettato da una parte dall’evoluzione dei sistemi di produzione e di stoccaggio, mentre dall’altra dalle richieste del mercato logistico. La domanda del cliente si fa sempre più personalizzata e per soddisfarla c’è bisogno di un’offerta efficiente, capace di rispondere a qualsivoglia esigenza. Tale evento rappresenta per noi e per tutti i player della filiera un interessante momento di riflessione, utile per cercare di comprendere almeno le sfumature del futuro della logistica.”

bottone-programma

-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino

Tagged on: