World Capital Group, sarà partner referente scientifico per la parte immobiliare dell’evento Green Logistics Expo, in programma alla Fiera di Padovadal 7 al 9 marzo 2018, con il patrocinio di Assologistica.

Al Real Estate degli immobili logistici e industriali, il Salone Internazionale della Logistica Sostenibile, promosso dalla Fiera di Padova e dall’Interporto di Padova, dedicherà un intero padiglione di 3.000 MQ, che sarà denominato:

titolo-logistics

“Quando siamo stati contattati dall’organizzazione dell’evento, – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital Real Estate – interessata a dare spazio al Real Estate per la logistica, abbiamo subito sposato l’idea mettendo in comune la nostra consolidata esperienza nel settore. Così, insieme abbiamo costruito un’idea di padiglione che contribuirà a creare un percorso “reale/virtuale” nella filiera dell’immobiliare logistico la cui denominazione Logistic REsolution è la sua naturale espressione. Siamo veramente orgogliosi – conclude Marco Clerici – di essere stati coinvolti in un progetto così importante; raccogliamo dunque la sfida e vi aspettiamo tutti all’evento.”

Green Logistic Expo porta in Italia, per la prima volta, una fiera B2B con i leader dell’intermodalità ferroviaria, del trasporto merci, della logistica per l’industria e della portualità, dell’E-Commerce e della governance urbana. Tre giorni a supporto dell’economia, crescita e qualità di vita, nonché piazza di incontro tra efficienza ambiente. Innovazione tecnologica e opportunità di business si intrecceranno con i nuovi scenari della logistica sostenibile, mentre la supply chain del futuro sarà presentata al mondo delle istituzioni e dell’impresa.

“Crediamo che il padiglione Logistic REsolution – dichiara Luca Griggio, Amministratore Delegato di Geo Spa, la società che gestisce le attività delle Fiera di Padova – possa dare quel valore aggiunto ad un evento già unico ed innovativo nel suo genere. La semplice considerazione che qualsiasi attività si svolga in spazi “reali” ci ha spinti a dare una giusta dimensione alla parte immobiliare della logistica coinvolgendo World Capital in quest’avventura. Sono state identificate tre macro aree – prosegue Luca Griggio – che costituiranno il filo conduttore del padiglione. All’interno di tali aree troveranno spazio espositori afferenti alle categorie Servizi, Strutturale ed Impiantistica che già oggi vantano l’adesione e l’interesse di molti operatori.”

green-logistics-expo

-> Visita il sito di Green Logistics Expo 2018
-> scarica il comunicato stampa
-> download press release

Tagged on: