Giovedì 10 novembre 2016, presso l’illustre Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, si terrà il Convegno di presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Contract Logistics, promossa dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Assologistica.

World Capital, leader nel settore immobiliare logistico, prenderà parte al Convegno e aprirà la Prima Tavola Rotonda sull’evoluzione del mercato della Contract Logistics, con un suo personale intervento.

Piazza di confronto e formazione, durante l’evento i principali attori della filiera potranno formulare domande e riflettere su come sta cambiando il volto della logistica nel nostro Paese.
Un segmento del mercato immobiliare dinamico e che, negli ultimi sei mesi del 2016, ha registrato trend sicuramente incoraggianti e che fanno ben sperare in una generale ripresa.

Tra interessanti workshop e tavole di lavoro sull’evoluzione, innovazione e potenzialità del mercato logistico, l’Osservatorio Contract Logistics cercherà di rispondere ai quesiti dei player del comparto, fornendo loro un’attuale visione a 360° del settore logistico in Italia.

Quattro gli aspetti, che nello specifico verranno affrontati: i principali numeri e scenari della logistica conto terzi in Italia, i nuovi paradigmi e servizi dell’offerta logistica, lo sviluppo di nuovi modelli logistici e, infine, le innovazioni tecnologiche e digitali che stanno trasformando il settore.

Lieta di prendere parte attiva al Convegno, World Capital vi segnala il programma completo e dove iscriversi all’evento:

bottone-programma

Banner Contract Logistics 2016

Tagged on: