Grande affluenza e attenzione particolare a innovazione, sostenibilità e risparmio energetico.
Dal 16 al 19 aprile a Veronafiera, World Capital, società leader nell’immobiliare logistico, ha partecipato in qualità di standista e media sponsor a Transpotec Logitec 2015, promuovendo soluzioni e servizi personalizzati per i player del settore.

Salone internazionale dedicato a logistica e trasporti, Transpotec Logitec 2015 ha rappresentato l’occasione d’incontro e confronto tra operatori e buyer su temi emergenti quali ecosostenibilità, efficienza energetica, abbattimento costi, innovazione, attraverso la presentazione di prodotti e tecnologie rivoluzionari per l’ottimizzazione del carico e la riduzione delle emissioni, di mezzi alternativi come motrici a metano, di sistemi automatizzati carico/scarico per la movimentazione del fresco.

“Dopo Global Summit – dichiara Alex Grittini, Responsabile Dipartimento Industrial & Logistics di World Capital -, anche a Transpotec Logitec 2015 abbiamo raccolto significativi segnali dal mercato. Dal più piccolo operatore al più importante rappresentante della grande distribuzione, al più autorevole corriere, in molti stanno valutando la possibilità di ampliare le proprie attività con la locazione/acquisizione di nuove strutture. L’interesse vivo e crescente all’immobiliare logistico si accompagna oggi a una ricerca sempre più orientata a immobili efficienti e innovativi e alla richiesta di location strategiche, in particolare le provincie di Milano e Piacenza, così come alla concreta valutazione di progetti di sviluppo e d’investimento, specialmente da parte di società internazionali.”