Si è conclusa venerdì 9 marzo la prima edizione di Green Logistics Expo, Salone Internazionale della Logistica Sostenibile, che per tre giorni ha occupato 19.000 mq coperti della Fiera di Padova.
Il riscontro è stato molto positivo, confermato da cifre significative come: circa 250 le aziende coinvolteoltre 5.000 i visitatoripiù di 50 gli interventi e workshop proposti e circa 250 i relatori intervenuti.
Anche World Capitalin veste di partner e referente scientifico per la parte immobiliare, ha preso parte attiva alla manifestazione, intervenendo con un proprio convegno incentrato sul “green” nella logistica e presentando, per l’occasione, il proprio lavoro di mappatura dello stock immobiliare logistico in Italia.
L’evento si è concluso con un sentiment generale di grande soddisfazione, generando ottimi contatti, interessanti opportunità di business ed occasioni di aggiornamento professionale per tutti i partecipanti.

“Come leader nel mercato immobiliare italiano logistico, siamo davvero felici di aver preso parte a questa importante manifestazione. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital - Green Logistics Expo rappresenta un’offerta completa per i player della logistica e del trasporto, che durante queste tre giornate hanno avuto la possibilità di vivere una vera e propria full immersion nell’intermodalità, nella logistica industriale, nell’e-commerce e nella city & logistics.”

Tagged on: