Si rinnova l’impegno per World Capital, che venerdì 16 settembre 2016, presso il prestigioso Centro Congressi Stella Polare – Fiera Milano (Rho), prenderà parte attiva al Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto, evento organizzato da Transpotec, in collaborazione con la rivista Vie & Trasporti.
In attesa di Transpotec Logitec 2017, il Forum 2016 si prospetta essere un’interessante occasione di riflessione sulla logistica e sul trasporto delle merci in Italia, tematiche sempre più di appeal per gli operatori e gli esperti del settore.
In veste di media partner e unica società italiana di consulenza immobiliare presente, la Divisione Industrial & Logistics di World Capital è pronta non solo a incontrare i player dei vari comparti logistici, ma soprattutto presentare il proprio Borsino Immobiliare della Logistica, prezioso strumento di analisi del mercato immobiliare logistico.

“Siamo certi che il Forum Internazionale rappresenti una significativa opportunità di incontro e confronto su due tematiche di crescente attrattività, come la logistica e il trasporto delle merci. – dichiara Marco Clerici, Manager Director di World Capital –Il vivo e crescente interessamento all’immobiliare logistico, unito all’innovazione e all’efficienza vantata oggi dall’intera filiera, ci fanno ben sperare in un’ulteriore crescita del settore.”

-> Scarica il comunicato
-> Consulta e Richiedi il Borsino

Tagged on: